Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin visita l’Istituto Gaslini

logo-gaslini

lorenzin-gaslini-1Genova, 11 novembre 2016 – Lunedì 14 novembre intorno alle ore 14.00 il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, al termine del suo incontro con le ASL liguri e con l’Ordine provinciale dei Medici, farà una breve visita all’Istituto Giannina Gaslini di Genova.

In occasione della Giornata Mondiale del Diabete il ministro Lorenzin accompagnata dal presidente del Gaslini Pietro Pongiglione giungerà all’Istituto, per visitare l’UOC Clinica Pediatrica, dove sarà ricevuta dal direttore generale Paolo Petralia, dal direttore sanitario Silvio Del Buono e dal direttore della Clinica Pediatrica Mohamad Maghnie.

lorenzin-gaslini-2Ad una settimana dall’incontro al Gaslini tra il vertice dell’Istituto e una rappresentanza di parlamentari liguri, il ministro Lorenzin torna al Gaslini, per la seconda volta, dopo la visita del settembre 2013, durante la quale aveva avuto la possibilità di incontrare il personale e conoscere l’Istituto scientifico pediatrico genovese.

fonte: ufficio stampa (foto: Laboratorio Fotografico Gaslini)

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...