Chi siamo

Quotidiano online di informazione e approfondimento medico

Direttore responsabile: Nicoletta Cocco
Editore: DUBAI EDIZIONI di Dalila Beatrice

insalutenews.it è una Testata giornalistica online di informazione e approfondimento medico diretta da Nicoletta Cocco (DUBAI EDIZIONI di Dalila Beatrice). Un progetto editoriale che rappresenta la naturale evoluzione del bimestrale cartaceo In Salute.

insalutenews.it sceglie di proporsi ai lettori con le tematiche più attuali, con articoli divulgativi e di grande interesse scritti esclusivamente dai medici, e notizie, aggiornate in tempo reale, che giungono dalle più prestigiose Università italiane, da Istituti di ricerca, da Ordinari di cattedra, dalle più autorevoli Strutture sanitarie italiane e Società di medicina.

A soli 10 mesi dalla nascita, a riprova dell’autorevolezza dei contenuti presenti sul Sito e di una politica editoriale eticamente corretta, insalutenews.it ha ottenuto la prestigiosa Certificazione HONcode, la più importante garanzia di qualità e attendibilità per le informazioni sulla Salute presenti in Rete.

insalutenews.it è una Testata giornalistica registrata il 13 agosto 2014 al n. 8 del Registro della Stampa del Tribunale di Benevento.

Google ha designato insalutenews.it come organizzazione giornalistica europea, in base alla definizione della Direttiva UE 2019/790 sul diritto d’autore e sui diritti connessi nel mercato unico digitale.