Fibromialgia, risultati importanti con l’ossigeno-ozonoterapia. Il caso Lady Gaga

A cura del prof. Umberto Tirelli, Oncologo – Istituto Nazionale Tumori di Aviano; Direttore, Centro Tumori, Stanchezza Cronica, Fibromialgia e Ossigeno-Ozonoterapia, Clinica Tirelli Medical, Pordenone

prof-umberto-tirelli

Prof. Umberto Tirelli

Pordenone, 22 gennaio 2018 – Lady Gaga è ora diventata anche una grande attrice dopo il riconoscimento dei Golden Globes per la sua interpretazione nel film “A star is born”.
Lady Gaga è affetta da fibromialgia, una patologia caratterizzata da dolori diffusi e spossatezza che impedisce qualsiasi attività lavorativa e sociale accettabile, ma è migliorata con i trattamenti ai quali è stata sottoposta e ha dimostrato che anche la fibromialgia è trattabile con successo.

La fibromialgia e una patologia cronica non infiammatoria caratterizzata da dolorabilità diffusa, rigidità o dolore muscolare ed articolare e la presenza di dolore alla digitopressione di specifici punti anatomici chiamati tender points, secondo la classificazione dell’American College of Rheumatology.

Nella nostra clinica (Tirelli Medical di Pordenone) trattiamo con successo la fibromialgia con l’ossigeno-ozonoterapia che nel 70% dei casi dà risultati importanti senza alcun effetto collaterale.
L’ozono è un potente antinfiammatorio, antidolorifico, energetico ed immunomodulante che si somministra prevalentemente per via venosa senza alcun effetto collaterale.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...