Emergenza sangue, un’autoemoteca per le donazioni alla città universitaria della Sapienza

logo-policlinico-umberto-i-roma-2

globuli-rossi

Roma, 11 luglio 2018 – D’estate la richiesta di sangue aumenta e importante fare un gesto di solidarietà verso chi soffre e ha bisogno di un gesto di generosità.

Oltre a recarsi al Centro Trasfusionale dell’Umberto I, diretto dalla prof.ssa Gabriella Girelli, aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 7.30 alle 12.00 (giorni di chiusura: 25 e 26 dicembre, 1 gennaio, Pasqua e Pasquetta, Ferragosto, la domenica prima e la domenica dopo Ferragosto), grazie all’autoemoteca messa a disposizione dell’associazione Ad Spem, domani 12 luglio e tutti i mercoledì e i giovedì del mese di luglio, sarà possibile donare il sangue anche all’interno della città universitaria della Sapienza.

L’autoemoteca sarà disponibile dalle 8.00 alle 12.00, di fronte agli uffici del CIAO, zona retro del Rettorato.
È importante rispondere all’invito di Ad Spem: “Metti in circolo il tuo amore. Vieni a donare”.

Per info: Centro trasfusionale Umberto I Roma: 06 49976417/8 (7.00 – 13.00 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica).

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...