Bando per la II edizione del Master in Medicina di Genere, Università della Basilicata

Potenza, 18 novembre 2016 – È stato pubblicato il Bando per l’accesso alla II edizione del “Master in Medicina e Salute di Genere” con scadenza alle ore 12:00 del 6 dicembre 2016.

Il Master è stato istituito presso l’Università degli Studi della Basilicata – Dipartimento di Scienze, in collaborazione con il Dipartimento Politiche della Persona della Regione Basilicata, l’Ordine dei Medici delle Provincie di Potenza e Matera e da quest’anno, anche con l’Associazione Italiana Donne Medico e con l’UNICRI – United Nations Interregional Crime And Justice Research Institute, prestigioso Organismo di ricerca dell’ONU.

Anche quest’anno, come già accaduto durante la I edizione del Master, saranno erogate Borse di Studio dalla Regione Basilicata, eventualmente integrabili da altri importanti sostenitori dell’iniziativa, per tutti gli iscritti al Master in possesso dei requisiti, pari al rimborso totale della quota di iscrizione.

Al seguente link sono disponibili tutte le informazioni necessarie: http://portale.unibas.it/site/home/didattica/master/articolo4297.html

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...