Vaccini, online il Rapporto AIFA

logo-AIFA

telefono-cellulare

Roma, 3 giugno 2017 – È stato pubblicato sulla homepage del sito dell’Agenzia Italiana del Farmaco il Rapporto sorveglianza post-marketing dei vaccini per gli anni 2014 e 2015. L’obiettivo principale della pubblicazione è fornire informazioni sui vaccini in maniera corretta e trasparente.

Il Rapporto rappresenta una fotografia dello status delle segnalazioni relative alla sicurezza dei diversi tipi di vaccini e, a partire da lunedì 5 giugno, sarà possibile scaricarlo in versione tipografica.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>