Un’estate per appassionarsi alla scienza: ScientifiCampus al Policlinico di Milano

logo-ca-granda-policlinico-milano

Da giugno a settembre un’esperienza stimolante per i ragazzi, con educatori e ricercatori, per appassionarsi alla scienza e vivere l’estate con un pizzico di… magia!

ricercatrice-ampolla

Milano, 16 maggio 2019 – Dopo il successo della prima edizione parte anche quest’anno lo ScientifiCampus, il campus estivo del Policlinico di Milano, reso possibile anche grazie al prezioso contributo del CRAL aziendale e di UBI Banca.

Quest’anno l’offerta si rinnova con diverse sorprese: guidati da educatori e ricercatori, allo ScientifiCampus i ragazzi dai 5 agli 11 anni potranno toccare con mano la scienza e passare un’estate stimolante, educativa e ricca di attività. E, perché no, anche con un pizzico di… magia!

Il campus è aperto a tutte le realtà del territorio: parte dei posti disponibili è riservata ai figli dei lavoratori del Policlinico di Milano. Le iscrizioni sono aperte! Per scoprire tutti i dettagli segui il link: https://bit.ly/2LJYeo1

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...