Una delegazione di medici cileni in visita all’AOU di Ferrara

logo-aou-ferrara

delegazione-cilena-aou-ferrara

Ferrara, 14 novembre 2017 – Questa mattina una delegazione di medici cileni che si trova in Emilia -Romagna per completare il master in Sanità Pubblica – grazie alla collaborazione tra l’Università Andrés Bello (Santiago, Chile) e CESTAS (Centro di Educazione Sanitaria Tecnologie Appropriate Sanitarie) – ha fatto visita all’Azienda Ospedaliero-Universitaria S. Anna di Cona Ferrara.

Il gruppo è stato guidato da Francesca Bravi, Responsabile Accreditamento, Qualità Ricerca Innovazione e dalla Direzione Medica di Presidio rappresentata da Katia Montanari e Roberto Bentivegna.

Al saluto del Direttore Sanitario Eugenio Di Ruscio è seguita la visita di alcuni Reparti dell’ospedale che si è conclusa con l’intervento di Bentivegna, nel corso del quale ha presentato la struttura e la rete dell’assistenza ospedaliera ferrarese. Per concludere Francesca Bravi ha illustrato il modello del Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA).

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...