Riconoscimento internazionale per la Clinica Otorinolaringoiatrica del Policlinico San Martino

Genova, 15 dicembre 2023 – Importante riconoscimento per la Clinica Otorinolaringoiatrica dell’Ospedale Policlinico San Martino, diretta dal prof. Giorgio Peretti, selezionata, in occasione dell’8° broadcast internazionale di chirurgia laringea – evento organizzato dalla Società Europea di Laringologia – quale unico centro italiano per la trasmissione di un delicato intervento chirurgico in diretta mondiale.

L’operazione, eseguita dal prof. Giorgio Peretti ed equipe, composta, tra gli altri, dalla dott.ssa Marta Filauro e Marta De Vecchi, è stata trasmessa in tutti i continenti, per un totale di oltre 40.000 visualizzazioni e professionisti e giovani chirurghi in formazione collegati da più di 78 nazioni.

Risultati che confermano, ancora una volta, come l’Ospedale Policlinico San Martino si collochi tra i più importanti ospedali nazionali ed internazionali e, in particolare, come la Clinica Otorinolaringoiatrica venga riconosciuta quale centro di eccellenza nell’ambito della chirurgia cervico-facciale.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...