Oncologia, Premio Internazionale Constantinus Magnus al prof. Johann de Bono

prof-johann-de-bono

Prof. Johann de Bono

Perugia, 20 settembre 2019 – Sabato 12 ottobre si terrà alle 9.30 in Spello (PG) un incontro scientifico dal tema: “Innovazioni nel trattamento degli uomini affetti da carcinoma della prostata”, relatore il prof. Johann de Bono.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con le Strutture di Oncologia Medica dirette dai dott. Sergio Bracarda e Fausto Roila delle Aziende Ospedaliere di Terni e Perugia.

In occasione dell’incontro, si svolgerà la cerimonia di conferimento del Premio Internazionale Constantinus Magnus, giunto quest’anno all’VIII edizione. Tra i premiati il prof. Johann de Bono.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>