Fibromi uterini, ecografie e visite gratuite senza prenotazione all’ospedale Santa Chiara di Pisa

logo-aou-pisana

donne

Pisa, 21 febbraio 2018 – In occasione della Festa della donna Onda-Osservatorio nazionale per la salute della donna organizza gli H-open day di ginecologia in tutti gli ospedali che fanno parte del network dei Bollini rosa. Il focus quest’anno sarà sui fibromi uterini e quindi, in circa duecento ospedali in tutta Italia, l’8 marzo si offriranno servizi gratuiti: consulenze, colloqui, esami strumentali, incontri aperti alla popolazione, info point.

A Pisa, all’ospedale Santa Chiara (Edificio 5 – II piano) verranno effettuate visite ginecologiche ed ecografie pelviche trans vaginali dalle 8.30 alle 13.00.
Verranno anche offerte consulenze riguardo alle opzioni terapeutiche mediche pre-post intervento o in alternativa all’intervento, sul programma prechirurgico e sulla fertilità delle donne con fibromatosi in cerca di gravidanza

Il servizio è ad accesso diretto (senza prenotazione), fino a saturazione dei posti disponibili.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...