Congresso Società Oftalmologica Italiana. Chirurgia oculistica in diretta

occhio-lacrima

Milano, 26 maggio 2017 – Il Centro Diagnostico Italiano partecipa al 15° congresso internazionale della Società Oftalmologica Italiana (SOI).

In collegamento satellitare con la sala plenaria del congresso della Società Oftalmologica Italiana, il dott. Edoardo Ligabue, coordinatore dei servizi oculistici al Centro Diagnostico Italiano, la dott.ssa Simonetta Morselli, primario dell’Ospedale di Bassano del Grappa, e il dott. Matteo Piovella, presidente della Società Oftalmologica Italiana, eseguiranno, all’interno del reparto di chirurgia del CDI in via Saint Bon a Milano, tre interventi chirurgici di cataratta utilizzando il laser a Femtosecondi e dei cristallini artificiali di ultima generazione per la correzione dell’astigmatismo e della presbiopia.

È possibile seguire la diretta dal Centro Diagnostico Italiano a questo link: http://medicaltv.it/soi/

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *