Chicago, congresso di Radiologia: incarico scientifico al prof. Emanuele Neri dell’Aou pisana

logo-aou-pisana

congresso-radiologia-chicago-aou-pisana-2018

Pisa, 30 novembre 2018 – Nel corso del congresso della RSNA-Radiological Society of North America che si sta svolgendo a Chicago (25-30 novembre) il prof. Emanuele Neri (direttore della Sezione dipartimentale di Radiodiagnostica 3 dell’Aou pisana) ha ricevuto l’incarico di Associate Editor della Rivista Radiology: Artificial Intelligence.

prof-emanuele-neri-aou-pisana

Prof. Emanuele Neri

Si tratta di un incarico prestigioso, sia perché Radiology rappresenta la rivista di maggiore impatto scientifico in ambito radiologico e con ampia citazione multidisciplinare, sia perché è la nuova rivista della RSNA, creata in considerazione dell’elevato numero di lavori scientifici proposti nel campo dell’intelligenza artificiale e per le implicazioni scientifiche ed etico-professionali che questa tecnologia sta avendo nell’ambito della Radiologia.

 

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...