Al Bano Carrisi fa visita ai piccoli pazienti dell’Istituto Gaslini

logo-gaslini

al-bano-carrisi-visita-gaslini-2018

Genova, 7 luglio 2018 – Al Bano Carrisi ieri mattina si è recato in visita privata all’Ospedale Gaslini, cogliendo bambini e genitori di sorpresa: ha percorso in lungo e in largo l’ospedale Gaslini senza sottrarsi mai ad una fotografia, un abbraccio, un autografo.

Invitato dal Direttore Generale del Gaslini Paolo Petralia, a visitare i piccoli pazienti dell’ospedale, ha portato una grande allegria al personale e alle famiglie in attesa agli ambulatori dell’ospedale di Giorno, arrivando a sorpresa davanti alla sala prelievi e nella sala gioco al secondo piano.

La visita ai pazienti e ai genitori ha proseguito per circa due ore in Pronto Soccorso, Chirurgia, Cardiologia, Ginecologia e Ostetricia, Patologia Neonatale e Nefrologia.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>