Vaccini, la SIMG condivide il documento dell’Istituto Superiore di Sanità

logo-simg-societa-italiana-di-medicina-generale-e-cure-primarie

Dott. Claudio Cricelli, presidente della Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie – SIMG: “Contiene dati ed evidenze sostenuti dalla comunità scientifica”

dott-claudio-cricelli

Dott. Claudio Cricelli

Firenze, 6 luglio 2018 – “Condividiamo i contenuti del documento diffuso ieri dall’Istituto Superiore di Sanità. Esso contiene dati di fatto ed evidenze condivise dalla comunità scientifica del nostro Paese. Auspichiamo che tutti gli atti normativi, le procedure regolatorie e le leggi debbano avere e perseguire l’obiettivo d’innalzare i tassi di copertura vaccinale”.

È il commento del dott. Claudio Cricelli, presidente della Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie (SIMG) che appoggia il contenuto della nota diffusa ieri dall’ISS.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...