Test anti-HIV gratuito all’A.O. San Giovanni di Roma. Accesso diretto senza prenotazione

Roma, 1 dicembre 2019 – In occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS, l’AO San Giovanni Addolorata si impegna nell’attività di lotta allo stigma e promuove la diffusione della cultura di prevenzione attraverso una maggiore facilitazione di accesso ai test anti-HIV.

Dal prossimo 2 dicembre infatti presso il Centro di Immunologia Clinica dell’Azienda (Presidio Santa Maria, via San Giovanni in Laterano 155 – Corpo P piano terra) sarà possibile effettuare il test anti-HIV tutti i giorni, dal lunedì al venerdì ore 8.00-9.30, escluso il sabato, senza necessità di prenotazione telefonica.

Il test sarà effettuato gratuitamente e garantito il counselling pre e post test a tutte le persone che eseguiranno l’accertamento.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...