Il prof. Paolo Vitti è il nuovo Presidente della Società Italiana di Endocrinologia

logo-aou-pisana

prof-paolo-vitti

Prof. Paolo Vitti

Pisa, 5 luglio 2017 – Il prof. Paolo Vitti è il nuovo presidente eletto della Società Italiana di Endocrinologia-SIE, che guiderà per i prossimi due anni. La nomina è avvenuta durante il congresso nazionale svoltosi a Roma la scorsa settimana, che ha registrato un successo straordinario con più di 1.200 partecipanti.

L’Endocrinologia dell’Aou pisana (Unità operative di Endocrinologia 1 e 2) ha avuto una forte rappresentanza con diversi relatori invitati e molti giovani, che hanno presentato le ricerche più recenti in campo endocrino e non ancora pubblicate.

Il conferimento della presidenza della società al professor Vitti, in questa foto ritratto in occasione della cena sociale con i suoi collaboratori, è un ulteriore riconoscimento al valore scientifico della Scuola pisana di endocrinologia.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *