Assunti a tempo indeterminato 13 Dirigenti medici anestesisti a Villa Sofia Cervello

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

corsia-ospedale

Palermo, 4 ottobre 2019 – Nuove assunzioni all’Azienda Villa Sofia Cervello. La Direzione strategica ha dato il via libera all’immissione in servizio a tempo indeterminato di 13 Dirigenti Medici di anestesia e rianimazione. Si tratta di vincitori del concorso pubblico per titoli ed esami bandito per il bacino Sicilia occidentale dall’Asp di Trapani, che sono stati assegnati a Villa Sofia Cervello.

I neo assunti, che sono stati già chiamati per firmare i contratti individuali di lavoro, andranno quindi a coprire i 13 posti disponibili e vacanti previsti dalla dotazione organica.

“ Si tratta di figure indispensabili – sottolinea il Direttore Generale Walter Messina – per assicurare le prestazioni delle Unità operative dove saranno assegnati. La Direzione strategica esprime un ringraziamento per l’Unità operativa Risorse Umane per la tempestività e i tempi brevi con i quali ha definito l’iter per l’immissione in servizio, malgrado l’esiguità del personale a disposizione”.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...