Spettacolo musicale per i bambini ricoverati al Policlinico Umberto I di Roma

logo-policlinico-umberto-i-roma-2

policlinico-umberto-i-roma

Roma, 6 febbraio 2018 – Oggi carnevale in musica per i piccoli pazienti del Policlinico Umberto I di Roma con il MuSa Jazz (Musica Sapienza), l’Orchestra della Sapienza, Università di Roma. I musicisti, studenti e i dipendenti della Sapienza diretti dal Maestro Silverio Cortesi, produrranno delle fantasia musicali allegre e spiritose, ispirandosi ad alcuni celebri cartoni animati, proprio per far divertire i bambini ma anche le mamme e i papà!

Appuntamento, dunque, se possibile in maschera, alle ore 16.00, nell’aula Magna della Clinica Pediatrica, ingresso viale Regina Elena 324, per un pomeriggio di svago e divertimento carnevalesco. Presenzierà il Magnifico Rettore, Prof. Eugenio Gaudio.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...