L’Associazione Giulia e gli atleti di Spal e Bondi visitano l’Oncoematologia pediatrica e Geriatria del S. Anna

logo-aou-ferrara

associazione-giulia-ferrara-1Ferrara, 18 dicembre 2015 – Oggi i bambini ricoverati al Day Hospital Oncologico Pediatrico dell’Ospedale S. Anna hanno ricevuto la visita dei giocatori della squadra di calcio locale SPAL, della squadra di basket Bondi e dei volontari dell’Associazione Giulia che hanno consegnato i doni di Natale. Anche l’Unità Operativa di Geriatria è stata visitata dagli atleti che hanno consegnato, invece, panettoni e pandori a tutte le persone ricoverate. Questa è stata anche l’occasione per riunirsi e scambiarsi gli auguri prima delle feste natalizie.

associazione-giulia-ferrara-2I panettoni, i pandori e alcuni regali sono stati offerti dai dipendenti della Lyondell Basell, alla presenza della dott.ssa Loredana Elia, Public Affairs Specialist dell’Azienda. Erano anche presenti la preside prof.ssa Roberta Monti e il vicepreside prof. Paolo Ciaffardini dell’Istituto alberghiero Orio Vergani di Ferrara, che ha offerto il rinfresco. Inoltre hanno partecipato all’evento alcuni soci di Coop Estense.

associazione-giulia-ferrara-3L’Associazione Giulia ha voluto regalare anche l’arrivo di Babbo Natale e della principessa Elsa di Frozen. Per il reparto di Pediatria era presente la dott.ssa Roberta Burnelli e per la Geriatria la caposala Rita Goldoni.

fonte: ufficio stampa (foto del Servizio Audiovisivi dell’AOU di Ferrara)

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...