Istituzione Ordini professionali, AIFI: “Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per questo obiettivo”

logo-aifi-associazione-italiana-fisioterapisti

mauro-tavarnelli-aifi-def

Dott. Mauro Tavarnelli

Roma, 22 dicembre 2017 – “L’istituzione degli Ordini professionali rappresenta un risultato epocale ottenuto per la sensibilità e maturità dimostrata da una parte della classe politica e soprattutto per la costanza mantenuta da tutte le rappresentanze delle professioni sanitarie, con AIFI sempre in prima linea a stimolare e sostenere l’interlocuzione istituzionale. In questo momento di grande emozione sento il bisogno di ringraziare con sincerità le forze politiche che hanno sostenuto il Ddl Lorenzin e con infinita riconoscenza ed affetto tutti coloro che nell’Associazione Italiana Fisioterapisti per decenni si sono battuti con grandissima determinazione per il raggiungimento di questo storico obiettivo”. Così, in una nota, il presidente dell’AIFI, Mauro Tavarnelli.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>