Il Ddl Lorenzin è legge, Assomed Sivemp: “Adesso procediamo per il rinnovo del CCNL”

medici-cuore-5

Roma, 22 dicembre 2017 – La dirigenza sanitaria del Ministero della salute è stata finalmente riconosciuta a pieno titolo. Il completamento dell’inquadramento e dell’equiparazione ai dirigenti sanitari del SSN è legge.

L’approvazione definitiva del disegno di legge sulle professioni sanitarie e la sperimentazione dei farmaci, rappresenta un successo storico dell’Assomed Sivemp.

Eravamo in pochi a crederci e sono rimasti in pochi i contrari. Dopo anni di lavoro abbiamo vinto con la forza delle argomentazioni, semplicemente perché avevamo ragione.

Grazie al Ministro, al Capo di Gabinetto Chinè e all’Amministrazione, ai Parlamentari che hanno recepito un atto di giustizia per il rilancio e lo sviluppo della salute. E grazie agli iscritti che ci hanno sostenuto.
Adesso procediamo con il massimo impegno per il superamento del precariato e il rinnovo del CCNL.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...