Giornata nazionale di prevenzione del carcinoma del cavo orale. Visite gratuite all’Aou pisana

logo-aou-pisana

aou-pisana-2

Pisa, 21 settembre 2017 – Visite gratuite a Cisanello venerdì 22 settembre per la Giornata nazionale di prevenzione del carcinoma del cavo orale. Ha infatti aderito alla Giornata, promossa dall’Associazione Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani, l’Unità operativa Otorinolaringoiatria I universitaria, diretta dal prof. Stefano Sellari Franceschini.

Giunta alla sua terza edizione, la Giornata vuole sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e su riconosciuti fattori di rischio per queste neoplasie, come il fumo e l’alcol.

La dott.ssa Veronica Seccia visiterà i pazienti nell’ambulatorio 9 (oncologia ORL) dell’edificio 30, ingresso A, piano -1. Per prenotare è necessario telefonare allo 050 997514, dalle 10.00 alle 12.00.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...