FSI, le precisazioni del Coordinatore Nazionale Calogero Coniglio

loghi-fsi-usae

calogero-coniglio

Dott. Calogero Coniglio

Catania, 3 agosto 2016 – A seguito dell’articolo pubblicato su insalutenews.it in data 2 agosto 2016 dal titolo Sindacato FSI, Dario Luigi Cagnazzo replica alle dichiarazioni di Calogero Coniglio, intendo precisare quanto segue.

La notizia FSI, la denuncia di Calogero Coniglio: “Si spacciano per dirigenti sindacali dopo essere stati espulsi dal sindacato”, da me diffusa con comunicato stampa del 26 luglio 2016, pubblicato sulla succitata Testata giornalistica, è esatta e corrisponde a verità in quanto il distacco sindacale era stato revocato dall’Asl Lecce con delibera n. 827 del 21/7/16 pubblicata, come prevede la legge sulla trasparenza sul sito dell’Azienda sanitaria alla voce Albo pretorio.

Solo il 28 luglio con delibera n. 859 l’Asl Lecce ha sospeso la revoca della delibera in questione.

Dott. Calogero Coniglio
Coordinatore Nazionale FSI
Segretario territoriale FSI Catania

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...