Dl Enti locali, Gelli (Pd): “Da Governo risposta concreta a vittime talidomide”

federico-gelli

On. Federico Gelli

Roma, 2 agosto 2016 – “Finalmente, con l’approvazione definitiva del provvedimento, e grazie all’emendamento approvato all’unanimità in commissione Sanità e Affari sociali, il Governo ha ampliato l’ambito dei soggetti beneficiari e stanziato quasi 4 mln di euro annui come indennizzo per le vittime del talidomide. Una doverosa risposta alle esigenze di chi ha avuto la disgrazia di nascere con malformazioni terribili come la focomelia, l’amimelia, l’emimelia”. Così il responsabile sanità del Pd, Federico Gelli, ha commentato l’approvazione del decreto legge sugli Enti locali da parte del Senato.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>