Specialisti del Bambino Gesù nel Consiglio Superiore di Sanità, Enoc: “Onorati di poter offrire il nostro contributo”

logo-bambino-gesu

opbg-ingresso-san-paolo

Roma, 25 febbraio 2019 – “Siamo particolarmente onorati di poter offrire il contributo del nostro Ospedale ad un’Istituzione così importante come il Consiglio Superiore di Sanità”. È il commento di Mariella Enoc, presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

“La nomina del prof. Franco Locatelli come presidente e quella del prof. Bruno Dallapiccola come presidente di sezione, rappresentano per noi il riconoscimento del grande lavoro svolto in questi anni nel campo della ricerca e della medicina pediatrica. Sentiamo in maniera ancora più forte il senso di responsabilità per la nostra missione e auguriamo a tutto il Consiglio Superiore di Sanità, e con esso al ministro Giulia Grillo, di lavorare al meglio per lo sviluppo del nostro sistema sanitario nazionale, che rappresenta un motivo di orgoglio per il nostro Paese”, conclude Enoc.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...