Tokyo 2020: Alex Zanardi a Careggi per progettare lo sport paralimpico

logo-azienda-ospedaliera-universitaria-careggi-firenze

alex-zanardi-tokyo-2020Firenze, 30 gennaio 2017 – Verso Tokyo 2020: progettare lo sport paralimpico è il titolo dell’intervento di Alex Zanardi in programma nel Convegno che si svolgerà il primo febbraio nell’Aula Magna del Nuovo Ingresso dell’Ospedale Careggi in Largo Brambilla 3 a Firenze.

L’apertura dei lavori è alle 11:00 con il Direttore generale di Careggi Monica Calamai, l’Assessore al diritto alla salute della Regione Toscana Stefania Saccardi, l’Assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci. Seguiranno le relazioni del Direttore dell’Unità Spinale di Careggi Giulio Del Popolo e di Piero Amati del Gruppo sportivo che opera in questa struttura.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *