Settimana mondiale della crescita. Open Day con visite gratuite all’Istituto Gaslini

logo-gaslini

dott-gastaldi-in-visita-auxologica-gaslini

Genova, 16 settembre 2019 – In occasione della “Giornale Mondiale della Crescita” che si celebra il 20 settembre (International Children’s Growth Awareness Day) l’Istituto Gaslini di Genova promuove una serie di iniziative dedicate all’approfondimento dei problemi e alle nuove terapie in materia di accrescimento infantile.

In particolare l’Istituto Gaslini offrirà all’utenza visite gratuite e senza necessità di prenotazione nelle giornate del 23, 25 e 26 settembre dalle ore 14.00 alle 17.00 presso gli ambulatori di Endocrinologia Pediatrica dell’ospedale pediatrico, situati al padiglione 16 piano terra, per valutare bambini e adolescenti con problemi di crescita e di sviluppo: bassa statura, rallentamento della velocità di crescita, alta statura con accelerazione della velocità di crescita.

Per informazioni: 0105636.2357-3166, robertogastaldi@gaslini.org, mohamadmaghnie@gaslini.org

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *