Prevenzione urologica nell’uomo. Visite gratuite all’AOU San Luigi di Orbassano

logo-aou-san-luigi-gonzaga

uomini-padre-figlio

Orbassano, 24 maggio 2017 – La S.C.D.U. Urologia dell’Ospedale San Luigi, diretta dal prof. Francesco Porpiglia, parteciperà al “Mese di prevenzione per la sensibilizzazione ed informazione sulle Patologie Urologiche nell’uomo” dando la piena disponibilità ad eseguire, a titolo gratuito, visite ambulatoriali nei giorni di Lunedì 5, 12, 19 e 26 Giugno, dalle ore 14,30 alle ore 17,00.
Le visite saranno effettuate presso il Day Hospital dell’Urologia (II Padiglione, I piano) previa prenotazione.

Le prenotazioni saranno gestite autonomamente dalla Società Italiana di Urologia (S.I.U.) attraverso il numero verde 800.822.822 o il sito dedicato controllati.it a partire dal 1 giugno p.v.
La prevenzione riduce la frequenza di patologie tumorali della prostata, del rene, della vescica e del testicolo e di patologie benigne come calcolosi urinaria, iperplasia benigna della prostata e prostatiti, infertilità maschile e disfunzioni sessuali.

Inoltre attraverso queste visite è possibile diagnosticare le patologie, tumorali e non, in fase precoce consentendo una più elevata possibilità di guarigione completa.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...