Notte europea dei Ricercatori, un cortometraggio all’Istituto Pascale di Napoli

logo-istituto-nazionale-tumori-irccs-fondazione-pascale

cortometraggio-istituto-nazionale-tumori-irccs-fondazione-pascale

Napoli, 24 ottobre 2018 – Il regista napoletano Carlo Luglio ha dedicato all’IRCCS Fondazione G. Pascale un cortometraggio di circa 7 minuti su quanto organizzato dall’Istituto per “La Notte Europea dei Ricercatori”. Un messaggio colmo di speranza, amore e forza.
Il 28 settembre l’Istituto ha aperto alla città di Napoli i suoi laboratori e le sue tecnologie. Tredici gli stand dedicati alla Ricerca, dove i giovani ricercatori hanno illustrato i risultati raggiunti.

Hanno aderito all’iniziativa: Lina Sastri, Luisa Ranieri, Alessandro Preziosi, Ruggero Cappuccio, Carlo Luglio, Gaetano Di Vaio, Pino Mauro.
Il numero degli accessi dei cittadini è risultato maggiore di ogni aspettativa. La serata è stata ripresa in un video che il regista Carlo Luglio ha dedicato all’Istituto.Il Direttore Scientifico prof. Gerardo Botti ha salutato la settimana dedicata alla ricerca dando appuntamento alla prossima che si terrà nel 2019.

Il link del cortometraggio: http://www.istitutotumori.na.it/notte_della_ricerca_2018/

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *