Conoscenze e novità in neurochirurgia, incontro con il dott. Giuseppe Oliveri

logo-aou-senese

dott-giuseppe-oliveri-aou-senese

Dott. Giuseppe Oliveri

Siena, 24 ottobre 2018 – Condividere conoscenze e novità in neurochirurgia nell’Area Vasta sud est. Questo uno degli obiettivi dell’incontro che si terrà il prossimo 25 ottobre, alle ore 19.30, presso l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Arezzo che ha invitato il dottor Giuseppe Oliveri, direttore UOC Neurochirurgia Ospedaliera dell’Aou Senese, per illustrare i più innovativi aspetti della neurochirurgia e condividere con i colleghi medici le ultime novità.

“Sono lieto e onorato dell’invito dei colleghi – spiega Oliveri – con cui lavoriamo molto in Area Vasta. Terrò un approfondimento sulla neurochirurgia maggiore e su tutti gli aspetti organizzativi che caratterizzano i nostri percorsi, compresi quelli di emergenza e urgenza. Siena, per la neurochirurgia, come ospedale di alta specializzazione, è punto di riferimento per tutti i traumi che si verificano nelle province di Siena, Arezzo e Grosseto ma anche per le patologie cerebrovascolari complesse, compresi i tumori cerebrali, con attività che si articola in neurochirurgia oncologica, vascolare, vertebrale, dei nervi periferici e funzionale”.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *