Notte Europea dei Ricercatori, gli appuntamenti dell’ospedale Bambino Gesù

logo-bambino-gesu

opbg-ingresso-san-paolo

Roma, 21 settembre 2018 – Venerdì 28 settembre, dalle 18.00 alle 24.00, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù parteciperà alla Notte Europea dei Ricercatori 2018.

Il Polo di Ricerca della sede di San Paolo Fuori le Mura (viale Ferdinando Baldelli, 38 – METRO B, fermata San Paolo) sarà animato da visite guidate, incontri con i ricercatori, esperimenti e aperitivi scientifici. L’ingresso è libero e senza prenotazione.

L’evento è promosso dalla Commissione Europea fin dal 2005 e prevede iniziative in tutti i paesi dell’Unione. L’Italia partecipa con diversi progetti tra cui BEES – “BE a citizEn Scientist” coordinato dall’associazione Frascati Scienza, a cui aderiscono più di 60 enti e istituzioni.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>