Nicola Cassata nuovo presidente regionale della Società Italiana di Pediatria

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

nicola-cassata-2

Dott. Nicola Cassata

Palermo, 24 novembre 2015 – Il dott. Nicola Cassata, direttore dell’Unità operativa di Pediatria dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello, è il nuovo Presidente regionale della Società Italiana di Pediatria, organismo scientifico che comprende i pediatri ospedalieri, universitari e di famiglia. La Società conta circa 1.000 iscritti e ad essa sono affiliate, fra le altre, anche la Società Italiana di Neonatologia, la Società Italiana di Emergenza-urgenza pediatrica e la Società Italiana di Neurologia pediatrica.

“Questa nomina – sottolinea il dott. Cassata – rappresenta un riconoscimento all’importante contributo che l’Azienda Villa Sofia-Cervello offre alla rete assistenziale pediatrica-neonatologica della regione”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...