Nei e macchie della pelle, a dicembre visite dermatologiche gratuite a Pisa

logo-casa-di-cura-san-rossore

visita-dermatologica-nei

Pisa, 6 dicembre 2017 – Nuovo appuntamento con la prevenzione alla Casa di Cura San Rossore di Pisa: il 12, il 14 e il 15 dicembre gli specialisti della struttura offriranno, gratuitamente, visite dermatologiche di valutazione dei nei e delle macchie cutanee.

Le macchie cutanee possono avere caratteristiche molto diverse: possono essere scure, ma anche chiare, bianche, brune o rossastre. Possono essere più o meno circoscritte, desquamanti, inspessite o piane e possono essere la manifestazione di un semplice inestetismo, il segno dell’invecchiamento cutaneo o la spia di eventuali patologie cutanee, anche tumorali.

Tra i tumori della pelle il più noto è senza dubbio il melanoma, ma ne esistono anche di altre tipologie, come ad esempio i carcinomi basocellulari o spinocellulari, che se non sono trattati adeguatamente e tempestivamente possono costituire un serio pericolo per la salute.

I dermatologi della Casa di Cura San Rossore saranno a disposizione per offrire ai pazienti una valutazione della pelle e offriranno preziosi consigli per mantenerla sana e prevenire l’insorgenza di patologie cutanee.

Per poter usufruire della visita è necessario compilare il modulo accessibile dal banner nell’homepage del sito www.casadicurasanrossore.it e attendere la conferma dell’appuntamento che sarà inviata via e-mail. Fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>