Le mele della salute. L’AOU Senese a sostegno dell’Associazione Tumori Toscana

logo-aou-senese

aou-senese-1Siena, 21 ottobre 2016 – Anche quest’anno l’AOU Senese aderisce all’iniziativa dell’ATT, Associazione Tumori Toscana, “Le mele della salute”. Dal 24 al 30 ottobre, grazie alla collaborazione tra AOUS e CAMST, circa 400 chili di mele Marlene Royal Gala saranno distribuiti sia presso la mensa aziendale che ai degenti dell’ospedale Santa Maria alle Scotte. L’iniziativa viene ripetuta ogni anno e sempre con grande entusiasmo.

L’ATT è una onlus che cura a domicilio, gratuitamente, i malati di tumore fornendo ai pazienti ed alle loro famiglie le prestazioni di un’équipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari specializzati, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Le spese mensili per un simile esercizio sono molto onerose e, per sostenerle, l’ATT si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le manifestazioni come “Le mele della salute”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...