Implantologia e protesi, Open Day con check-up dentali gratuiti all’IRCCS Gemelli

Roma, 13 ottobre 2020 – Check-up dentali implantologici e protesici gratuiti saranno effettuati giovedì 15 ottobre in occasione dell’Open Day del Dental Center della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS (ore 8.30-19.30).

La visita è dedicata a tutte le persone che hanno uno o più denti mancanti e sono alla ricerca della soluzione per porvi rimedio. Gli odontoiatri del Dental Center saranno a disposizione dei pazienti per dar loro le informazioni sui trattamenti e le metodiche utilizzate.

Grazie all’Implantologia e alla Protesi è possibile riabilitare il sorriso sia a livello estetico (una dentatura allineata e completa) che funzionale (masticare e mangiare senza disagi).

Al Gemelli Dental Center gli odontoiatri possono avvalersi di metodiche all’avanguardia come la Chirurgia Computer Guidata: una serie di innovative procedure chirurgiche che utilizzano immagini in 3D e software dedicati al fine di eseguire gli interventi chirurgici con elevata precisione e in maniera minimamente invasiva, agevolando il decorso post-operatorio.

Per maggiori informazioni e per prenotare il check-up occorre telefonare al numero 06 30156700 (dalle ore 8.30 alle ore 19.30).

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...