Il Presidente di ASSOFARM-Farmacie Comunali evidenzia l’importanza del Protocollo d’intesa sottoscritto con AIFA, Federfarma e Promofarma

logo-assofarm

Venanzio-Gizzi-Assofarm

Dott. Arch. Venanzio Gizzi – Presidente di A.S.SO.FARM. – Farmacie Comunali

Roma, 19 giugno 2015 – “Il Protocollo d’intesa concordato, sottoscritto in data odierna, costituisce una ulteriore conferma della collaborazione offerta dalle Farmacie alle Istituzioni perché i livelli di trasparenza siano sempre di più elevati e tutelati, oltre a rafforzare il ruolo delle Farmacie sul monitoraggio dei farmaci”.

Il Presidente di A.S.SO.FARM. – Farmacie Comunali – Venanzio Gizzi evidenzia l’importanza del Protocollo d’intesa sottoscritto con l’AIFA, Federfarma e Promofarma per integrare il flusso di informazioni mensili che le Farmacie già inoltrano regolarmente.

“La volontà prevista, tra l’altro, nell’Accordo di istituire un gruppo di lavoro tecnico congiunto con l’obiettivo di accrescere il livello di garanzia fornito dalle Farmacie agli utenti – continua Venanzio Gizzi – è l’ulteriore dimostrazione dell’importanza del sistema Farmacia nel nostro Paese che deve operare soprattutto e prima di tutto nell’interesse delle popolazioni servite”.

fonte: ufficio stampa

 

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *