Congresso regionale di Pediatria a Palermo

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

Giovanni-Corsello

Prof. Giovanni Corsello

Palermo, 27 settembre 2016 – Prende il via oggi a Palermo il Congresso regionale congiunto di Pediatria dal tema “La formazione pediatrica… più intensiva”. L’evento, che svolgerà fino a giovedì 29 al Mondello Palace Hotel, è organizzato dalle Sezioni Sicilia della Società italiana di Pediatria, Società italiana di neonatologia, Società italiana di neurologia pediatrica, Società italiana di Medicina di emergenza e urgenza pediatrica e Società italiana di allergologia e immunologia pediatrica.

Alle 18.00 a Villa Niscemi la sessione inaugurale del Congresso con l’intervento del prof. Giovanni Corsello, presidente della Società italiana di pediatria che fa parte del comitato scientifico insieme al dott. Nicola Cassata, presidente regionale della Società italiana di pediatria e Direttore dell’Unità operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello.

Nella sede congressuale è allestita la mostra fotografica “Altromare”, realizzata con gli scatti di Nino Randazzo, addetto stampa dell’Asp di Palermo, sul tema dell’immigrazione e degli sbarchi nei mari siciliani.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *