Il prof. Cesare Massone nuovo Presidente nazionale ADOI

Prof. Cesare Massone

Genova, 21 settembre 2026 – Il prof. Cesare Massone, Direttore della Struttura Complessa di Dermatologia dell’E.O. Ospedali Galliera di Genova, è stato nominato Presidente nazionale dell’ADOI (Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani). Massone guiderà il nuovo Consiglio Direttivo con l’obiettivo di rafforzare il ruolo centrale della dermatologia pubblica e ospedaliera in Italia.

La nomina rappresenta un prestigioso riconoscimento per la carriera professionale del prof. Massone e per l’eccellenza clinica e scientifica espressa dall’ospedale Galliera a livello nazionale.

“Sono onorato di poter rappresentare la Dermatologia Ospedaliera Italiana e ringrazio tutti coloro i quali hanno sostenuto la candidatura del nuovo Consiglio Direttivo – ha dichiarato il neo-eletto Presidente ADOI, prof. Cesare Massone – Insieme ai consiglieri lavoreremo uniti per offrire collaborazione e proposte concrete alle istituzioni, ai MMG (Medici di Medicina Generale) e ai nostri pazienti”.

Sotto la nuova presidenza, l’ADOI continuerà a promuovere l’aggiornamento scientifico e il dialogo strategico con il Servizio Sanitario Nazionale, puntando sull’innovazione terapeutica e sul consolidamento delle reti di assistenza sul territorio.

Potrebbero interessarti anche...