Virtus Entella in visita ai piccoli pazienti dell’Istituto Gaslini

logo-gaslini

visita-virtus-entella-gaslini-1

Sabina Croce e Pietro Pongiglione

Genova, 9 gennaio 2016 – “Siamo qui per regalarvi un sorriso”. Così Gennaro Volpe, capitano della Virtus Entella, ha salutato i bambini ricoverati all’ospedale Gaslini. Tutta la squadra chiavarese, accompagnata da Sabina Croce, moglie del presidente Gozzi e responsabile dell’immagine della società, dal direttore generale Matteo Matteazzi, dal ds Matteo Superbi e dal tecnico Alfredo Aglietti ha visitato i reparti dell’Istituto consegnando ai piccoli alcuni doni e ad ognuno la foto autografata da tutti i giocatori.

Alcuni ricoverati hanno chiesto di poter essere presenti allo stadio Comunale quando usciranno dall’Istituto pediatrico genovese e a loro verrà riservato un posto in tribuna. La dirigenza dell’Entella ha consegnato invece una maglia al presidente dell’ospedale Pietro Pongiglione e al direttore generale Paolo Petralia a suggello del forte legame che unisce il club al Gaslini.

In occasione di una delle prossime gare casalinghe verrà consegnato, infine, l’assegno con il ricavato delle manifestazioni natalizie organizzate dal sodalizio biancoceleste a favore dell’ospedale pediatrico.

“Voglio ringraziare tutti gli atleti presenti che ci aiutano a dare allegria e speranza ai nostri piccoli, e in particolare la società Virtus Entella per la vicinanza che ormai da tre anni dimostra concretamente al Gaslini, anche attraverso eventi e raccolta fondi a sostegno del nostro Istituto”, ha commentato il presidente dell’Istituto Gaslini Pietro Pongiglione.

visita-virtus-entella-gaslini-2

fonte: ufficio stampa (foto: Laboratorio Fotografico Gaslini)

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...