Tiroide, ecografie gratuite a bambini e ragazzi all’ospedale Santa Chiara di Pisa

logo-aou-pisana

ecografia-alla-tiroide

Pisa, 21 maggio 2018 – Ecografie tiroidee gratuite ai bambini e ai ragazzi fino a 18 anni: verranno effettuate all’ospedale Santa Chiara, all’interno dell’Unità operativa di Pediatria (Edificio 1 – stanza 48, I piano) venerdì 25 maggio (dalle 10.00 alle 13.00) e mercoledì 30 maggio (dalle 13.00 alle 16.00). E’ necessario prenotare al numero 050.992635 (entro il 29 maggio, dalle 8.00 alle 13.00).

L’iniziativa rientra nell’ambito della Settimana mondiale della tiroide e ha come referente il dott. Graziano Cesaretti, coordinatore regionale della Società italiana di Endocrinologia e Diabetologia pediatrica.

Nel caso in cui il numero delle richieste superi la disponibilità, l’esame sarà comunque svolto in date diverse rispetto a queste indicate, che saranno comunicate agli interessati.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...