Sciopero nazionale 16 dicembre. Possibili variazioni delle attività sanitarie all’AOU Senese

logo-aou-senese

Siena, 15 dicembre 2016 – Possibili disagi all’ospedale Santa Maria alle Scotte venerdì 16 dicembre, a causa dello sciopero del personale medico, sanitario, professionale, tecnico ed amministrativo indetto a livello nazionale per 4 ore ad inizio di ciascun turno secondo l’Unità Operativa di riferimento. Lo sciopero è stato proclamato da ANAAO ASSOMED, CIMO, AAROI-EMAC, FVM, FASSID, FESMED e ASSOMED SIVEMP.

Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni anche nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti. Per coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche, per ridurre al minimo i disagi, si consiglia di contattare i singoli reparti interessati per verificare il funzionamento o meno degli stessi.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese si scusa per eventuali disservizi causati, non imputabili alla volontà dell’azienda stessa. Si ricorda che verranno comunque garantiti i servizi essenziali, l’assistenza medica di pronto soccorso e d’urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *