Proroga bando per la II edizione del Master in Medicina di Genere, Università della Basilicata

Potenza, 15 dicembre 2016 – È stato prorogato al 19 dicembre alle ore 12.00 il Bando per l’accesso alla II edizione del “Master in Medicina e Salute di Genere”.

Il Master è stato istituito presso l’Università degli Studi della Basilicata – Dipartimento di Scienze, in collaborazione con il Dipartimento Politiche della Persona della Regione Basilicata, l’Ordine dei Medici delle Provincie di Potenza e Matera e da quest’anno, anche con l’Associazione Italiana Donne Medico e con l’UNICRI – United Nations Interregional Crime And Justice Research Institute, prestigioso Organismo di ricerca dell’ONU.

Anche quest’anno, come già accaduto durante la I edizione del Master, saranno erogate Borse di Studio dalla Regione Basilicata, eventualmente integrabili da altri importanti sostenitori dell’iniziativa (per l’edizione 2015/2016 hanno contribuito la Novartis e la Pharma DeS), per tutti gli iscritti al Master in possesso dei requisiti, pari al rimborso totale o parziale della quota di iscrizione.

L’iscrizione al master esonera dall’obbligo dei Crediti ECM per l’anno in cui si svolge.

Al seguente link sono disponibili tutte le informazioni necessarie: http://portale.unibas.it/site/home/didattica/master/articolo4297.html

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *