Prestigioso riconoscimento per l’Otochirurgia senese

logo-aou-senese

Il dott. Franco Trabalzini ha rappresentato l’Italia al Congresso mondiale indiano ISOCON 2015

franco-trabalzini-isocon-2Siena, 10 dicembre 2015 – Prestigioso riconoscimento per Franco Trabalzini, direttore Chirurgia Otologica e della Base Cranica dell’AOU Senese. Trabalzini ha rappresentato l’Italia al Congresso mondiale ISOCON 2015, uno dei più importanti meeting dedicati all’otorinolaringoiatria e all’otochirurgia, che si è appena concluso in India.

franco-trabalzini-isocon-1Trabalzini ha presentato le ultime novità sul trattamento dei tumori del nervo acustico, settore in cui l’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena è conosciuto in tutto il mondo grazie anche alla collaborazione con il dottor Giuseppe Oliveri, direttore della Neurochirurgia. Altri argomenti illustrati dal dott. Trabalzini sono stati l’otite cronica e la sordità nel bambino, settori di alta specializzazione per Siena.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...