“Parità di genere sul lavoro, informiamo le donne”. Evento all’ospedale Mauriziano di Torino

logo-azienda-ospedaliera-mauriziano-torino-def

infermiera-ospedale-corsia

Torino, 2 marzo 2018 – In occasione della Giornata internazionale della donna, durante la settimana dal 5 al 9 marzo che comprende la data dell’8 marzo, presso l’ospedale Mauriziano di Torino, si terrà l’evento “Parità di genere sul lavoro: informiamo le donne!”, durante il quale saranno visibili, sotto forma di manifesti esposti nell’ospedale e sugli schermi di informazione per gli utenti e per gli operatori sanitari, i dati relativi alla parità di genere sul lavoro, ricavati da fonti autorevoli, quali l’ONU, l’ISTAT ed il Ministero della Salute.

La Direzione Generale informa inoltre che nel mese di marzo verrà elaborato il Piano aziendale delle Azioni positive per il triennio 2018-2020 per la promozione del lavoro al femminile presso il Mauriziano. L’evento è a cura del Comitato Unico di Garanzia e della Rete locale accoglienza vittime di violenza dell’ospedale Mauriziano.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...