Ospedale Giglio, proficuo incontro tra il Presidente Albano e Confintesa Sanità

logo-confintesa-sanita

ingresso-ospedale-giglio-cefalu

Palermo, 4 settembre 2018 – “Pienamente soddisfatti del primo incontro con la nuova Amministrazione della Fondazione Giglio di Cefalù e della figura del Presidente Albano che è stato chiaro ed esaustivo nella spiegazione degli obiettivi prefissati per il rilancio dell’eccellenza del Giglio. Confintesa Sanità vigilerà e sarà di supporto alla realizzazione di questo progetto che non può vedere un aumento dell’offerta sanitaria senza la crescita professionale dei lavoratori, la più grande risorsa da incentivare per raggiungere tali propositi”, dichiara così il Segretario di Confintesa Sanità Palermo e Sicilia, Domenico Amato, all’incontro tra la nuova Amministrazione dell’Ospedale Giglio di Cefalù e le OO.SS. di lunedì 3 settembre 2013.

Presenti all’incontro anche il Segretario Organizzativo Aziendale, Gabriele Dolce, ed il Vice-Segretario Aziendale, Alessandro Amoroso, che dichiarano: “Il piano di rilancio esposto dal Presidente è in linea con le proposte presentate dalla nostra Segreteria Aziendale che puntano all’ottimizzazione del personale e al suo sviluppo professionale, nonché al rilancio tecnologico e scientifico in maniera globale. Siamo, altresì, soddisfatti che quanto prospettato in questo incontro dia seguito alla dichiarata volontà della Giunta Regionale di salvaguardare una preziosa risorsa come quella dell’Ospedale Giglio e di tutti i suoi dipendenti” concludono Dolce e Amoroso.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>