Medaglia del Presidente della Repubblica al Festival Internazionale della Robotica

logo-festival-robotica-pisa-2017

sergio-mattarella

Pisa, 9 settembre 2017 – Un importante riconoscimento è stato assegnato al direttore del Festival internazionale della robotica di Pisa, Franco Mosca, presidente della Fondazione Arpa (la principale sostenitrice dell’evento) e professore emerito dell’Università di Pisa.

Il Quirinale ha informato il professor Franco Mosca del conferimento della Medaglia del Presidente della Repubblica al primo festival internazionale della robotica, in programma a Pisa dal 7 al 13 settembre 2017, promosso da Comune di Pisa, Fondazione Arpa, Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, Centro “E. Piaggio” dell’Università di Pisa e co promosso da Scuola Superiore Sant’Anna, Università di Pisa, Scuola Normale Superiore, Fondazione Stella Maris, Cnr, Centro Endocas dell’Università di Pisa.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...