La pubblica assistenza Radio Soccorso Sociale festeggia i 5 anni di attività

loghi-anpas-radio-soccorso-sociale

volontari-anpasGrugliasco (TO), 5 maggio 2016 – In occasione del quinto anniversario di fondazione l’associazione Radio Soccorso Sociale, aderente all’Anpas, invita la cittadinanza ai festeggiamenti che si terranno il 6 e 7 maggio presso la Parrocchia di San Giulio d’Orta in corso Cadore, 17 a Torino. Il programma di “Insieme è più bello”, a cura di Radio Soccorso Sociale, prevede per venerdì 6 maggio alle ore 21.00 il concerto della Fisorchestra del maestro Paolo Tricò.

La festa proseguirà sabato 7 maggio con eventi rivolti soprattutto ai bambini e alle loro famiglie. Alle ore 10 si terrà il saluto delle autorità presenti e alle ore 10.45 si svolgeranno le dimostrazioni delle unità cinofile da soccorso. Alle ore 12.30 verrà servito il pranzo sociale e il pomeriggio sarà dedicato al racconto di fiabe con musiche e danze popolari e all’intrattenimento con i giochi. Alle ore 18.00 si assisterà alla funzione religiosa. Infine, la giornata “Insieme è più bello” si concluderà con la merenda sinoira.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...