Incontinenza urinaria femminile, visite e consultazioni gratuite al Policlinico San Martino

logo-ospedale-policlinico-san-martino-genova

ospedale-san-martino-genova

Genova, 17 ottobre 2017 – ‘Donna = Disagio? Mai più!’ è il claim della nuova campagna di sensibilizzazione per la cura dell’incontinenza urinaria femminile, che culmina domani con la giornata mondiale dedicata al tema (World Women Bladder Disorders Day), promossa dall’Associazione Italiana di Urologia Ginecologica e del Pavimento Pelvico (AIUG).

L’Ospedale Policlinico San Martino ha deciso di fare la sua parte e informa che domani, dalle 14.30 alle 18.00,l’ambulatorio di Uroginecologia, coordinato dal dottor Maurizio Leone, ginecologo dell’Unità Operativa Ostetricia e Ginecologia, diretta dal dottor Claudio Gustavino, accoglierà tutte le donne interessate per parlare di prevenzione, diagnosi e terapia dell’incontinenza urinaria femminile.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 010/3537737. L’ambulatorio è ubicato al Padiglione 1, piano terra, stanza numero 1 di largo Rosanna Benzi.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...