Gli esperti e i suoi allievi ricordano Luigi Mangiagalli: Senatore, Sindaco, Rettore e fondatore della Ginecologia italiana

logo-ca-granda-policlinico-milano

convegno_mangiagalli_2_versioniMilano, 7 ottobre 2015 – Luigi Mangiagalli è stato il fondatore della Ginecologia italiana, ma anche Senatore, Sindaco di Milano e Rettore dell’Università degli Studi cittadina. In occasione del 90esimo anniversario dell’intitolazione della Clinica Mangiagalli, gli esperti, i suoi allievi e i protagonisti della Ginecologia di oggi raccontano tutti i retroscena e le vicissitudini di un uomo che ha reso grande Milano, così come la ricerca scientifica e sanitaria in Italia e nel Mondo.

L’appuntamento è per sabato 17 ottobre 2015, nell’Aula Milani del Policlinico di Milano (via Francesco Sforza, 28). L’incontro è gratuito e aperto al pubblico.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...